Creare traffico qualificato sul tuo sito?

Stabilire il primo contatto è un passo fondamentale nel processo di vendita: portare potenziali clienti sul sito della tua azienda significa iniziare a costruire una relazione con ognuno di loro. Ed è la relazione, se ben gestita, a creare opportunità di vendita.

+ efficacia

L’approfondita analisi iniziale e il continuo monitoraggio della campagna rendono le nostre campagne sempre più efficaci.

+ ROI 

Studiamo insieme il target e costruiamo campagne su misura, ottimizzate e disegnate per garantire un alto ROI.

+ velocità

La struttura snella e l’alta specializzazione consente di ottenere ottimi risultati in tempi brevi.

Il nostro metodo

Discovery

Discovery e Value Proposition

L’analisi della Value Proposition aziendale aiuta a lanciare il messaggio giusto. Conoscere bene le Buyer personas aiuta a capire meglio cosa dire, come e dove dirlo.

Analisi Obiettivi

Goal Setting

Non esiste una strategia senza obiettivi: questi sono la base da cui muoversi per poter non solo definire ma anche misurare i risultati.

Scelte dei media e Pianificazione

Scelta dei media

Nell’attuale panorama digitale, fare una pianificazione media significa compiere una scelta importante: definire i media più adatti per target in relazione al budget disponibile.

Setup di campagna

Setup di campagna

Impostare una campagna digitale significa studiare bene keyword e saper targettizzare i messaggi con coerenza per massimizzare i risultati.

Gestione e ottimizzazione

Gestione e ottimizzazione

La forza di una campagna esce nel tempo: il monitoraggio continuo della campagna e la costante ottimizzazione delle performance è condizione necessaria al suo successo.

Reporting

Reporting

Infine non può mancare la fase di valutazione dei risultati, discussione sulle performance ed eventuale revisione degli obiettivi per migliorare la strategia.

Cosa comprende l'offerta?

Il pacchetto che proponiamo comprende il fee di agenzia per quanto riguarda

  • Discovery
  • Analisi del target
  • Setup e la gestione di una campagna Social (Facebook e Instagram)
  • Setup e la gestione di una campagna Google Ads.
Il budget media è escluso perché deve essere calibrato in base agli obiettivi.

A chi si rivolge l'offerta?

A tutte le aziende che:

  • hanno un nuovo sito e vogliono generare traffico
  • hanno aperto un negozio online
  • hanno deciso di lavorare sull’awareness del proprio brand
  • vogliono ampliare il proprio parco clienti
  •