Stabilire il primo contatto è un passo fondamentale nel processo di vendita: portare potenziali clienti sul sito della tua azienda significa iniziare a costruire una relazione con ognuno di loro. Ed è la relazione, se ben gestita, a creare opportunità di vendita.
L’approfondita analisi iniziale e il continuo monitoraggio della campagna rendono le nostre campagne sempre più efficaci.
Studiamo insieme il target e costruiamo campagne su misura, ottimizzate e disegnate per garantire un alto ROI.
La struttura snella e l’alta specializzazione consente di ottenere ottimi risultati in tempi brevi.
L’analisi della Value Proposition aziendale aiuta a lanciare il messaggio giusto. Conoscere bene le Buyer personas aiuta a capire meglio cosa dire, come e dove dirlo.
Non esiste una strategia senza obiettivi: questi sono la base da cui muoversi per poter non solo definire ma anche misurare i risultati.
Nell’attuale panorama digitale, fare una pianificazione media significa compiere una scelta importante: definire i media più adatti per target in relazione al budget disponibile.
Impostare una campagna digitale significa studiare bene keyword e saper targettizzare i messaggi con coerenza per massimizzare i risultati.
La forza di una campagna esce nel tempo: il monitoraggio continuo della campagna e la costante ottimizzazione delle performance è condizione necessaria al suo successo.
Infine non può mancare la fase di valutazione dei risultati, discussione sulle performance ed eventuale revisione degli obiettivi per migliorare la strategia.
Il pacchetto che proponiamo comprende il fee di agenzia per quanto riguarda
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