Vuoi aumentare le tue vendite?

Per migliorare i risultati del tuo processo di vendita può essere decisivo avvicinare le fasi del ciclo di lavoro e creare un legame operativo tra marketing automation e Customer Relationship Management. Ti proponiamo un modello veloce e validato, anche da noi in agenzia.

È specifico

Questo modello ha un focus quasi totale sul team di vendita ed è misurato tramite KPI definiti ad inizio attività.

È solo tuo

Non può esistere un progetto uguale all’altro: raccogliamo da te le informazioni della tua azienda, individuiamo i gap e costruiamo degli asset personalizzati.

Dura nel tempo

La prima fase del progetto ha un’inizio e una fine ma quello che impari avrà efficacia per molto tempo.

Il nostro metodo

Discovery sul target e sul database

Discovery su target e database

Analizziamo in un tempo molto breve i profili dei clienti ideali per te (ICP) e come la tua proposta di valore può incontrare il loro interesse. Verifichiamo il database esistente e lo ottimizziamo per l’attività.

Analisi degli obiettivi

Analisi degli obiettivi

Non esiste una strategia senza obiettivi: stabiliamo i risultati attesi e costruiamo un modello di misurazione basato su parametri principali e secondari, per tenere sotto controllo le performance.

Attivazione degli strumenti

Attivazione degli strumenti

Mettiamo in funzione strumenti di automazione delle vendite per ogni fase della pipeline (documenti, chatbot, Linkedin Sales Navigator). Realizziamo i materiali a supporto per i sales oppure ottimizziamo i contenuti esistenti. Attiviamo le campagne di attrazione delle lead.

Setup CRM, pipeline e playbook

Setup CRM, pipeline e playbook

Completiamo il setup di piattaforma, import dei dati, organizzazione delle liste e delle proprietà, strutturiamo la pipeline di vendita e i playbook di gestione delle trattative

Formazione di vendita

Formazione di vendita

I risultati arriveranno se tutte le persone coinvolte nell’attività avranno le informazioni corrette e applicheranno nel modo migliore la strategia di lavoro. Formiamo le persone dei team di marketing e vendita per raggiungere i loro obiettivi.

Reporting

Reporting

Infine non può mancare la fase di valutazione dei risultati, discussione sulle performance ed eventuale revisione degli obiettivi per migliorare l’attività.

Cosa comprende l'offerta?

Questo starter kit  comprende:

  • una prima fase di analisi (database esistente, target, processi) ed esecuzione, con la costruzione di un processo di vendita supportato da una piattaforma di automazione e relativi processi.
  • una seconda fase di supporto per la realizzazione di ulteriori materiali di vendita e l’ottimizzazione delle attività sulla base dei risultati raccolti.

I costi delle licenze software e Il budget media sono esclusi.

A chi si rivolge l'offerta?

A tutte le aziende che:

  • Hanno bisogno di implementare un modello di vendita organizzato
  • Vogliono avere degli asset di lavoro e strumenti per ogni fase della pipeline
  • Stanno pensando ad una singola iniziativa di marketing ma vorrebbero inserirla in una strategia più ampia e orchestrata correttamente
  • Vogliono raggiungere risultati di business soddisfacenti, in tempo breve