Fai fare alla piattaforma il lavoro sporco.

I workflow automatizzati di email possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di marketing e vendita e a ottimizzare i tuoi flussi di lavoro interni. I workflow, infatti, hanno il pregio di:

  • essere tempestivi 
  • far arrivare il messaggio giusto alle persone giuste
  • far risparmiare tempo e risorse 

A chi è dedicato questo scaricabile.

Scarica l'ebook sui workflow se hai interesse:

  • in generale nella marketing automation
  • a capire di più perché hai già una piattaforma di automation
  • a capire l'automation se hai deciso di automatizzare alcuni processi di marketing

Scarica l'ebook sui workflow

Per poter vedere i nostri consigli su workflow semplici come:
  • i workflow di argomento (o topic workflow) per fare lead nurturing
  • i workflow di benvenuto per attivare i nuovi utenti che si iscrivono al tuo blog 
  • i workflow di riattivazione per gli utenti che non aprono più le tue email
  • i workflow per gli eventi (pre e post evento)
  • i workflow di upselling per favorire l’aumento delle vendite.